Copertina Singolo di Andrea D'Alessio
- cuomodesign
- Jan 17, 2018
- 1 min read
Updated: Jan 18, 2018
Andrea D’Alessio torna con un nuovo progetto e il singolo Goodbye, di cui è autore e compositore, ne è l’apripista. Il brano è stato prodotto da Riccardo Onori e Christian Rigano, mentre il mix è stato curato da Pino Pinaxa Pischetola. Ricopre una certa importanza anche l’aspetto visuale, vista la cura con cui è stata realizzata la copertina, la cui foto vede la firma di Stefano Padovani.

Una voce intensa in grado di regalare emozioni e sentimenti contrastanti, che difficilmente riesce a trovare una definizione tra i concetti generalmente espressi dalla musica italiana.
Molti ricordano Andrea D’Alessio tra i partecipanti dell’edizione 2013 di X Factor, ma questo passaggio televisivo ha rappresentato solo uno step verso un percorso di consacrazione che ha obiettivi ben più importanti.
Il percorso di studio di Andrea negli anni si è intensificato grazie a collaborazioni con grandi artisti come Mario Biondi, Arisa, 99 Posse, Clementino, Ensi, Giuliano Sangiorgi, Ty1, Reset e Ntò.
Goodbye
Goodbye viene definito come l’inizio del secondo capitolo della carriera di Andrea ed è anche accompagnato da un videoclip che potete guardare qui di seguito.
Comentários